Riqualificazione Parco giochi Moiano: nuovo spazio per la comunità

Riqualificazione Parco giochi Moiano: nuovo spazio per la comunità

Riqualificazione Parco giochi Moiano: nuovo spazio per la comunità

Riqualificazione Parco giochi Moiano – Il 30 giugno 2024, la comunità di Città della Pieve ha accolto con entusiasmo l’inaugurazione del parco giochi di Moiano, recentemente riqualificato. Questo evento segna un altro passo avanti nel progetto di rinnovamento delle aree giochi intrapreso dal Comune.

Il parco giochi, situato in via Dante Lombroni nella frazione di Moiano, è stato restituito alla cittadinanza dopo un intervento di rinnovamento. Questo intervento, che ha comportato un investimento di 30mila euro, è stato possibile grazie ai fondi ottenuti dal Comune attraverso un bando vinto.

L’inaugurazione del parco giochi è stata un evento festoso, con la partecipazione del sindaco Fausto Risini e del presidente della Polisportiva Moiano, Manuel Guerrini. L’evento è stato reso ancora più speciale dalla presenza dei bambini del centro estivo, che hanno portato colore e allegria alla cerimonia.

Questo progetto di rinnovamento non si ferma qui. Gli amministratori comunali hanno annunciato che i prossimi interventi saranno diretti alle frazioni di Po’ Bandino e Ponticelli. L’obiettivo è di creare spazi sempre più accoglienti che favoriscano la socialità e il rapporto tra genitori e figli.

La visione del Comune è quella di rendere le aree comunali frequentate dalle famiglie sempre più sicure, belle, innovative e accessibili. Questo impegno nei confronti della comunità dimostra la dedizione dell’Amministrazione comunale nel migliorare la qualità della vita dei suoi cittadini. Con ogni passo avanti in questo progetto, Città della Pieve si avvicina sempre più a questa visione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*